Cosa fare in Val di Sole di venerdì

Fatti portare in un posto meraviglioso!

Ogni giorno una nuova esperienza da vivere in compagnia degli accompagnatori di media montagna e degli istruttori mountain-bike che ti guideranno alla scoperta dei luoghi più affascinanti della Val di Sole.

Ogni venerdì proponiamo queste attività, alcune più adatte a tutta la famiglia altre consigliate a chi desidera trascorrere un’intera giornata in montagna ma che in ogni caso non escludono i piccoli escursionisti avventurosi

I LAGHI GLACIALI dell'Ortles Cevedale

Antichi boschi, rocce, laghi. La natura racconta la sua storia in questo splendido trekking alle pendici del monte Cevedale. Affascinante viaggio sulle tracce dei maestosi ghiacciai.

AL COSPETTO DELLE DOLOMITI DI BRENTA Il Lago di Nambino

Un incantevole specchio d’acqua ci aspetta a quasi 1800 metri di quota. Immerso nella natura selvaggia delle Dolomiti di Brenta un rifugio fiabesco sulle sue rive.

CIELI STELLATI in Malga
Sotto il Cielo più bello d'Europa

All’imbrunire mentre il cielo della Val di Sole si tinge dei colori più belli, ci dirigiamo sotto quello che è stato classificato uno tra i cieli più belli d’Italia. Ceneremo in malga per poi emozionarci sotto il cielo stellato.

IN RIVA AI GHIACCIAI
Ghiacciaio Presena

Dal Passo del Tonale saliamo con la cabinovia Paradiso fino a quota 3000 metri, sorvolando il ghiacciaio del Presena. Una semplice escursione dai racconti storici e molto panoramica. Cammineremo insieme sulla roccia regina dell’Adamello–Presanella, il granito.

SCEGLI un altro giorno

COSA OFFRE la casa...

Vuoi il meglio dalla tua vacanza in Val di Sole? Scopri le promozioni per te oppure scegli una vacanza in un Experience Hotel.

One week EXPERIENCE

Le nostre experience ti piacciono tutte? Acquista l’intero programma e sentiti libero di partecipare all’escursione che preferisci il giorno che preferisci! Un giorno te lo regaliamo noi!

Sei un tipo da vacanza attiva?

Allora devi soggiornare in un EXPERIENCE HOTEL!